Italiano  English 

Seguiamo il cliente in ogni fase: dalla progettazione e installazione dell'impianto, fino alla successiva manutenzione negli anni, con l'obiettivo di garantire la migliore efficienza nel tempo!

L'inizio avvenne nel 1958 come “Carrellificio Vicentino di Bortolamai Francesco”, ditta individuale, in un piccolo laboratorio di 200 mq con la costruzione dei primi carrelli manuali per il trasporto interno, quasi esclusivamente su misura a richiesta dei clienti.
Le costanti migliorie nella progettazione unite all'acquisto di nuovi macchinari per la lavorazione della lamiera e dei metalli ferrosi, consentirono all'azienda di raggiungere un rapido sviluppo.

Dal 1972 vennero introdotti montacarichi ad uso industriale, ascensori, montascale, piattaforme elevatrici per disabili, piccoli ascensori (home lifts) e dispositivi di sollevamento automatici, dimostrando così un segnale di avanguardia nel settore.

Dal 2016 la società è stata rilevata dalla CV Italia s.r.l., azienda che si è concentrata sul settore dei servizi, con l’obiettivo di accompagnare il cliente dalla fase iniziale di progettazione e installazione dell'impianto, fino alla successiva manutenzione dello stesso negli anni al fine di garantirne la migliore efficienza nel tempo.

Nei mesi di marzo/aprile 2020 l'azienda si trasferisce dalla sede di Brendola al nuovo stabilimento di Vicenza Ovest (zona fiera): questo passo è legato ad un nuovo e significativo piano di sviluppo volto ad acquisire maggiore visibilità, a potenziare l'organico ed avere una migliore posizione dal punto di vista logistico per poter offrire maggiori servizi alla clientela.

Facebook Instagram Linkedin WhatsApp

SUPPORTER L.R. VICENZA Supporter L.R. Vicenza